DEBUG 1

 L’Azienda Agricola
Terre di Levanto nasce dall’amore per Levanto, mia terra natale.

Voglio contribuire a creare un progetto che possa migliorare e proteggere i prodotti del nostro territorio a km zero.

Il vigneto in Loc. LE GHIARE (in dialetto GIAÈ), il vigneto sulle alture in Loc. Brazzo (U’ BRASSU’), LOC COSTA DI FARRAGIANA e il vigneto in Loc. Punta Mesco sul sentiero 1 LEVANTO-MONTEROSSO AL MARE appartengono alla mia famiglia da oltre 80 anni. Ho molti ricordi legati a questo vigneto. Mio nonno Emilio e mia nonna lo coltivavano con pazienza e amore ancora attraverso metodi antichi.

Nei vini Giaè e Rosso di Mare c’è tutto il sapore della buona uva, figlia delle nostre terre EROICHE.


FUORIPORTA Enoteca della Cantina TERREDILEVANTO 


“Qui si degustano i vini della CANTINA TERREDILEVANTO prodotti in LEVANTO.
Here you can taste the wines of the CANTINA TERREDILEVANTO produced in LEVANTO”

Degustazioni tutte le sere, escluso il giovedì – Tastings every evening, except Thursdays
Vi aspettiamo!
Via D. Viviani, 10, 19015 Levanto SP




Recensioni

Nessuna recensione presente

  Cantina TERRE DI Levanto - ENOTECA FUORIPORTA della Cantina TERREDILEVANTO Via S. Gottardo 1
19015 Levanto (SP)
italia



RECENSIONI

Totale voti ricevuti: 0

Media ultimi 10 voti: 0

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala